Skip to main content
pizza collezione autunno 2022

Nuova collezione: AUTUNNO 2022

  • Pizzeria Grani Antichi

L'autunno è iniziato e questo significa che da Pizzeria Grani Antichi sono arrivate le primizie d'autunno.

Oggi siamo lieti di presentarvi il nuovo menù stagionale pieno di sapori, profumi e gusto.
Le nostre pizze gourmet arricchite dalle prelibatezze autunnali, lasceranno di stucco anche i palati più esigenti.
Come sempre, il nostro obiettivo è di selezionare personalmente ogni ingrediente per garantire ai nostri clienti la qualità senza pari. Con la zucca, con roast beef o con culatello di Zibello, quale sarà la tua pizza preferita del nuovo menù?

Di seguito vi presentiamo le 4 nuove pizze di stagione da provare e gustare insieme alla tua famiglia o con gli amici.

🍕 CENERENTOLA

La pizza Cenerentola, soprannominata così perchè uno dei suoi ingredienti è la zucca, è molto apprezzata dai nostri clienti per il suo gusto croccante e diverso dal solito.

La pizza Cenerentola è condita con Mozzarella fior di latte, Vellutata di zucca, Funghi pioppini, Asiago di Malga Mezzano DOP e Bacon croccante.

pizza-cenerentola
Collezione Autunno 2022 | Pizza Cenerentola

🍕 FINFERLI

La pizza Finferli racchiude in sé semplicemente tutto l'autunno, ed è farcita con Mozzarella fior di latte, Roastbeef di nostra produzione, Finferli freschi scottati e Pomodorini confit.

Quando si ha voglia di una pizza diversa dal solito, la pizza Finferli fa al caso vostro!

pizza-finferli
Collezione Autunno 2022 | Pizza Finferli

🍕 ROYAL 👑

Se anche tu sei stanco delle solite pizze proposte, tutte sempre uguali, vi proponiamo la nostra ROYAL, dai sapori decisi.

L’abbiamo pensata con Mozzarella fior di latte, Funghi porcini freschi, Culatello di Zibello Presidio Slow Food e Fiocchi di Grana Padano 24 mesi.

pizza-royal
Collezione Autunno 2022 | Pizza Royal 👑

🍕 L'OCA

La combinazione perfetta d’autunno: leggera, colorata e sfiziosa.

Mozzarella fior di latte, Finferle freschi scottati, Petto d'oca stagionato affumicato e Pomodorini confit.

pizza-l-oca
Collezione Autunno 2022 | Pizza L'Oca

Classico, Integrale, Multicereali o Senatore Cappelli Bio, l'impasto lo scegli tu.

Qui da Pizzeria Grani Antichi tra tante proposte di pizza gourmet e di topping, uno più buono dell'altro, hai la possibilità di abbinare le proposte gourmet ai diversi tipi d'impasto.

Oltre all’impasto classico, fragrante e sempre appetitoso, puoi optare per Senatore Cappelli Bio, l’impasto composto da farina di grano duro Senatore Cappelli che è una cultivar antica di grano 100% Italiana e 100% biologica rimasta autentica e originale da oltre un secolo con un apporto di proteine particolarmente elevato e sapore ricco e corposo e soprattutto con un indice di glutine più basso, così rendendo l'impasto ottenuto molto digeribile.

Pizzeria Grani Antichi a Zerman di Mogliano Veneto, inoltre, propone tutte le sue pizze anche con impasto integrali e multicereali. Le farine utilizzate per i nostri 4 tipi di impasto sono scelte con cura dai nostri artigiani insieme al team del Molino Rachello, provenienti dalle loro oasi, 100% italiane e 100% tracciabili.

impasto pizza  mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Il nostro impasto

Scopri i nostri impasti!

🛵 LA PIZZA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Dopo tutto questo parlare di pizza e squisitezze ti sarà venuta voglia di assaggiare le nuove pizze di stagione? Effettua il tuo ordine chiamando il 339 865 7277 e te lo consegneremo GRATIS su tutto il territorio di Mogliano Veneto, Marcon, Bonisiolo, Preganziol e Casale sul Sile. Inoltre potrai pagare le pizze con bancomat direttamente alla consegna.
Il servizio di consegna a domicilio e il servizio da asporto sono disponibili dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00.

consegna pizza a domicilio mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Consegna a domicilio

Chiamaci ora!

  • Visite: 1338