Skip to main content
pizza collezione inverno 2023

Nuova collezione: INVERNO 2023

  • Pizzeria Grani Antichi

Siete pronti a provare le nuove pizze di stagione della Pizzeria Grani Antichi?

Da questa settimana, nella nostra pizzeria a Zerman di Mogliano Veneto, potrete finalmente assaggiare ben 8 pizze stagionali che fanno del Radicchio rosso di Treviso IGP il loro ingrediente d’eccezione, come la pizza Radicchio, l’immancabile specialità con salsa di pomodoro, mozzarella fior di latte e radicchio di Treviso IGP, per tutti coloro che restano sempre fedeli ai sapori della tradizione.

pizza con radicchio di treviso

Consigliamo anche la Trevigiana e la BRR...🥶 (Burrata, Radicchio, Roast Beef) a chi apprezza i sapori più decisi di due salumi di nostra produzione che ben si sposano con il bouquet aromatico del Fiore Rosso. Se poi i formaggi sono la vostra passione, ecco altre due sfiziose proposte gourmet come la Radicchio, Gorgonzola e Noci, e la Radicchio, Salsiccia e Taleggio, semplicemente irresistibile.

Per gli amanti della pizza alle erbe spontanee, abbiamo altre 2 pizze speciali. Al Puntino con cime di rapa e la Puglia d'Inverno con puntarelle.

Per la gioia del vostro palato, Pizzeria Grani Antichi ce n’è proprio per tutti i gusti.
Scopri tutte le nostre pizze di stagione.

🍕 RADICCHIO

La pizza al radicchio è la pizza più semplice e leggera delle 7 pizze speciali che fanno parte della nostra collezione autunno-inverno.

Realizzata con salsa di pomodoro, mozzarella fior di latte e l'ingrediente principale - il radicchio di Treviso IGP diventa una prelibatezza che vi conquisterà!

pizza-radicchio
Collezione Inverno 2023 | Pizza Radicchio

🍕 TREVIGIANA

Se anche tu sei stanco delle solite pizze proposte, tutte sempre uguali, vi proponiamo la nostra TREVIGIANA, dai sapori decisi. L’abbiamo pensata con pomodoro, mozzarella fior di latte, radicchio di Treviso IGP, cipolla caramellata e porchetta di nostra produzione.

pizza-Trevigiana
Collezione Inverno 2023 | Pizza Trevigiana

🍕 BRR... 🥶

Burrata, Radicchio, Roast Beef di nostra produzione insieme alla mozzarella fior di latte compongono la nostra pizza gourmet per la stagione invernale.

pizza-brr
Collezione Inverno 2023 | Pizza BRR... 🥶

🍕 AL PUNTINO

La pizza bianca farcita con mozzarella fior di latte, puntarelle, burratina artigianale e prosciutto crudo di Parma 24 mesi e una pizza gustosa e molto saporita dai sapori che evocano romanità.

Con una buona bollicina sarà perfetta per una cena con gli amici!

pizza-al-puntino
Collezione Inverno 2023 | Pizza Al Puntino

🍕 PUGLIA D'INVERNO

Una pizza davvero raffinata e diversa dal solito, che unisce straordinari aromi pugliesi.

L’abbiamo chiamata Puglia d'Inverno perché è farcita con i classici sapori di questa terra: cime di rape, bottarga di muggine, pomodorini confit, burratina artigianale e mozzarella fior di latte. Una vera golosità!

pizza-puglia-d-inverno
Collezione Inverno 2023 | Pizza Puglia d'Inverno

🍕 RADICCHIO, GORGONZOLA E NOCI

La pizza con radicchio di Treviso IGP, gorgonzola e noci racchiude i colori e i sapori dell'inverno.

È un'ottima scelta per aperitivi o qualsiasi festa, perché ha un gusto delizioso e molto speciale.

pizza-Radicchio-Gorgonzola-Noci
Collezione Inverno 2023 | Pizza Radicchio, Gorgonzola e Noci

🍕 RADICCHIO, SALSICCIA E TALEGGIO

La pizza con salsiccia, radicchio e taleggio è una gustosa preparazione salata perfetta per un aperitivo rinforzato o un brunch ma che va benissimo anche come piatto unico.

La salsiccia e il radicchio di Treviso IGP si sposano benissimo con il sapore deciso del taleggio. Insomma, una pizza dalla nostra collezione inverno da provare assolutamente.

pizza-Radicchio-Salsiccia-Taleggio
Collezione Inverno 2023 | Pizza Radicchio, Salsiccia e Taleggio

🍕 VIOLETTA

Una pizza senza salsa al pomodoro ma con mozzarella fior di latte, delicata e impreziosita da casatella trevigiana, musetto artigianale cotto a bassa temperatura, patata americana al curry e il cappuccio viola in agrodolce.

pizza-Violetta
Collezione Inverno 2023 | Pizza Violetta

Classico, Integrale, Multicereali o Senatore Cappelli Bio, l'impasto lo scegli tu.

Qui da Pizzeria Grani Antichi tra tante proposte di pizza gourmet e di topping, uno più buono dell'altro, hai la possibilità di abbinare le proposte gourmet ai diversi tipi d'impasto.

Oltre all’impasto classico, fragrante e sempre appetitoso, puoi optare per Senatore Cappelli Bio, l’impasto composto da farina di grano duro Senatore Cappelli che è una cultivar antica di grano 100% Italiana e 100% biologica rimasta autentica e originale da oltre un secolo con un apporto di proteine particolarmente elevato e sapore ricco e corposo e soprattutto con un indice di glutine più basso, così rendendo l'impasto ottenuto molto digeribile.

Pizzeria Grani Antichi a Zerman di Mogliano Veneto, inoltre, propone tutte le sue pizze anche con impasto integrali e multicereali. Le farine utilizzate per i nostri 4 tipi di impasto sono scelte con cura dai nostri artigiani insieme al team del Molino Rachello, provenienti dalle loro oasi, 100% italiane e 100% tracciabili.

impasto pizza  mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Il nostro impasto

Scopri i nostri impasti!

🛵 LA PIZZA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Dopo tutto questo parlare di pizza e squisitezze ti sarà venuta voglia di assaggiare le nuove pizze di stagione? Effettua il tuo ordine chiamando il 339 865 7277 e te lo consegneremo GRATIS su tutto il territorio di Mogliano Veneto, Marcon, Bonisiolo, Preganziol e Casale sul Sile. Inoltre potrai pagare le pizze con bancomat direttamente alla consegna.
Il servizio di consegna a domicilio e il servizio da asporto sono disponibili dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 22:30.

consegna pizza a domicilio mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Consegna a domicilio

Chiamaci ora!

  • Visite: 2562