Skip to main content
pizze fuori menu febbraio 2022

Le pizze fuori menù di Febbraio

  • Pizzeria Grani Antichi

Pronti a scoprire (ma soprattutto ad assaggiare!) le nuove pizze?

Una volta passato il periodo delle festività natalizie, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso la primavera! Noi di Pizzeria Grani Antichi a Zerman di Mogliano Veneto siamo siccuri che questo è il momento giusto per presentarvi le ultime pizze della collezione invernale.

Oggi vi presentiamo due proposte fuori menù davvero irresistibili, ideali per chi ama i gusti delicati e ricercati.

🍕 PUGLIA D'INVERNO

Una pizza davvero raffinata e diversa dal solito, che unisce straordinari aromi pugliesi.

L’abbiamo chiamata Puglia d'Inverno perché è farcita con i classici sapori di questa terra: cime di rape, pomodorini confit, acciughe del Mar Cantabrico, burratina artigianale e mozzarella fior di latte. Una vera golosità!

pizza-puglia-d-inverno
Collezione Inverno 2022 | Pizza Puglia d'Inverno

🍕 AL PUNTINO

La pizza bianca farcita con mozzarella fior di latte, puntarelle, burratina artigianale e prosciutto crudo di Parma 24 mesi e una pizza gustosa e molto saporita dai sapori che evocano romanità.

Con una buona bollicina sarà perfetta per una cena con gli amici!

pizza-al-puntino
Collezione Inverno 2022 | Pizza Al Puntino

Classico, Integrale, Multicereali o Senatore Cappelli Bio, l'impasto lo scegli tu.

Qui da Pizzeria Grani Antichi tra tante proposte di pizza gourmet e di topping, uno più buono dell'altro, hai la possibilità di abbinare le proposte gourmet ai diversi tipi d'impasto.

Oltre all’impasto classico, fragrante e sempre appetitoso, puoi optare per Senatore Cappelli Bio, l’impasto composto da farina di grano duro Senatore Cappelli che è una cultivar antica di grano 100% Italiana e 100% biologica rimasta autentica e originale da oltre un secolo con un apporto di proteine particolarmente elevato e sapore ricco e corposo e soprattutto con un indice di glutine più basso, così rendendo l'impasto ottenuto molto digeribile.

Pizzeria Grani Antichi a Zerman di Mogliano Veneto, inoltre, propone tutte le sue pizze anche con impasto integrale e multicereali. Le farine utilizzate per i nostri 4 tipi di impasto sono scelte con cura dai nostri artigiani insieme al team del Molino Rachello, provenienti dalle loro oasi, 100% italiane e 100% tracciabili.

impasto pizza  mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Il nostro impasto

Scopri i nostri impasti!

🛵 LA PIZZA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Dopo tutto questo parlare di pizza e squisitezze ti sarà venuta voglia di assaggiare le due proposte fuori menù? Effettua il tuo ordine chiamando il 339 865 7277 e te lo consegneremo su tutto il territorio di Mogliano Veneto, Marcon, Bonisiolo, Preganziol e Casale sul Sile. Inoltre potrai pagare le pizze con bancomat direttamente alla consegna.
Il servizio di consegna a domicilio e il servizio da asporto sono disponibili dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00.

consegna pizza a domicilio mogliano veneto
Pizzeria Grani Antichi | Consegna pizze a domicilio

Chiamaci ora!

  • Visite: 1452